Gratta e Vinci online limiti della soluzione italiana

I gratta e vinci sono sicuramente un gioco immediato e molto popolare.
La loro trasposizione online, invero non è stata altrettanto riuscita, sopratutto perchè manca di immediatezza tipica del gioco del gratta e vinci reale.
Per di più i concessionari del gratta e vinci online prodotti da aams hanno dei requisiti minimi di deposito che spesso esuberano il gratta e vinci, che nella vita reale prendiamo in vce degli spiccioli di resto.
Per questo motivo crediamo che il più grande flop online degli ultimi tempi da parte dei concessionari italiani sia stato appunto il gratta e vinci online, che è stato pompato troppo dimenticando che si trattava di un mercato residuale e marginale, soprattutto nel settore online.
Ma de questa è la situazione dei concessionari italiani in regola con l’aams; vi sono concessionari in altre regioni europee in regola con i loro enti che propongono dei gratta e vinci online, puntanto sui bonus senza deposito…
In questo caso rendendosi conto che si tratta effettivamente di un mercato marginale questi concessionari come Hopa, Scratch2Cash, ed altri hanno puntato sui bonus senza deposito per invogliare i clienti a provare i propri prodotti di gratta e vinci online…
Ovviamente si tratta di operatori non accessibili dall’Italia, quindi si fa per dire…

Gratta e Vinci online limiti della soluzione italianaultima modifica: 2010-02-28T14:31:00+01:00da grattoevinco102
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento