Dal 3 dicembre 2012 con le slots i primi giochi “istantanei” diversi dal gratta e vinci

L’offerta dei giochi di sorte online, o meglio come vengono denominati dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, l’offerta di giochi con vincite in denaro a distanza, si è completata (crediamo definitivamente) il 3 dicembre 2012 con l’introduzione delle slot machines online, che da quella data entrano a far parte del novero dei giochi legali offerti dai casinò online e dagli operatori che abbiano già ricevuto una concessione AAMS.

Non tutti sanno però, anche perchè sono stati decisamente poco “pubblicizzati”, oltre alle slot machines online, sono stati regolamentati una serie di giochi che potremmo chiamare “istantanei”, anche se non tutti gli operatori al momento li offrono.

Solo per rendere l’idea di cosa stiamo parlando, citiamo l’operatore MondoFortuna che opera in Italia con concessione AAMS numero 15220 di proprietà della NG Communication Limited; si tratta del primo operatore italiano specializzato in giochi istantenei, alcuni dei quali sono davvero simili al classico nostro gratta e vinci, ma ovviamente non è del medesimo tipo e con il medesimo logo di quello proposto direttamente dall’AAMS.

Oggi possiamo dire quindi che accanto ai tradizionali gratta e vinci, a partire dal 3 dicembre 2012 anche i giochi simili, che vengono detti giochi istantanei sono stari regolamentati dall’AAMS. Quindi l’offerta diveta più varia e di conseguenza più attraente

Dal 3 dicembre 2012 con le slots i primi giochi “istantanei” diversi dal gratta e vinciultima modifica: 2012-11-03T15:52:00+01:00da grattoevinco102
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento